Perchè aprire un sito ecommerce nel 2016. Dati alla mano

Sei tra quelle persone che si stanno chiedendo se valga la pena o meno aprire un e-commerce? Oppure hai un e-commerce, ma hai ancora dei dubbi riguardo alla tua scelta? Facciamo un po’ di conti insieme: Nell’ultimo perdiodo si sono svolti eventi di spicco riguardo l’andamento dei negozi online, che hanno permesso di raccogliere dati davvero interessanti …

Facebook, Zuckerberg e la donazione in pubblicità per il terremoto

Perchè i 500mila € donati da Zuckerberg alla Croce Rossa italiana sottoforma di “Facebook ad credits” possono valere molto di più dei soldi in contanti. I servizi pubblicitari offerti da Facebook sono diventati una risorsa abbordabile e mirata che possono aiutare in maniera significativa aziende, enti, piccole e medie imprese a raggiungere obiettivi sostanziali, adattandosi …

Web Marketing Festival 2016, diamo i numeri

Il nostro team cerca ogni giorno di aggiornarsi con le continue novità proposte dall’affascinante mondo online, e la nostra partecipazione al #wmf16 sarà un’occasione unica per poterci confrontare con persone e realtà appartenenti al Digital Marketing. Avremmo in più l’opportunità di accogliervi nel nostro stand con una promozione esclusiva dedicata ai visitatori. Ecco i numeri …

SamueleNet rinnova la sua presenza al #wmf16

Siamo orgogliosi di annunciarvi che anche quest’anno noi di SamueleNet saremo presenti in qualità di sponsor alla quarta edizione dell‘evento dedicato al digital marketing più completo e coinvolgente del panorama italiano e di portata internazionale: il Web Marketing Festival 2016. Che cos’è il web Marketing Festival? Un’occasione per i professionisti del settore per formarsi e aggiornarsi con oltre 160 …

L’e-commerce Made in Italy diventa maggiorenne.

Il 3 giugno 1998, Francesco Marchetti, californiano di adozione, dava il LA in Italia a quella che sarebbe diventata una delle attività più naturali e redditizie nel mondo del web: lo shopping online. Scopriamo dall’intervista pubblicata stamattina su repubblica.it, come l’allora 36enne Francesco, cercando una maniera più semplice di reperire un romanzo in lingua italiana, …