Search Engine Optimization

Grande visibilità con un sito di valore per gli utenti.

Attraverso i nostri servizi di Search Engine Optimization rendi il tuo sito visibile nei motori di ricerca per le parole chiave importanti per il tuo business.

La SEO racchiude molteplici attività che concorrono a migliorare la qualità generale del tuo sito, in modo che le pagine che lo compongono possano rispondere a precisi intenti di ricerca degli utenti. Riusciamo così ad attrarre visitatori realmente interessati ai tuoi prodotti e servizi.

Affidati alla nostra agenzia, hai da subito a disposizione un esperto SEO che esaminerà la situazione attuale e valuterà insieme a te la strategia giusta per perseguire gli obbiettivi prefissati e portare al successo il tuo progetto web.

Richiedi un preventivo

o chiama lo 0575 742354

SEO - Search Engine Optimization

Posizionamento nei motori di ricerca

Da oltre 10 anni aiutiamo importanti aziende in Italia ad incrementare clienti e vendite attraverso la presenza nei principali motori di ricerca, Google in primis.

Per trovare prodotti e servizi gli utenti partono da una ricerca, il servizio di posizionamento migliora la visibilità delle pagine web all'interno dei risultati naturali (od organici) dei motori ricerca. Si definiscono risultati naturali quelli che vengono mostrati ordinati da algoritmi, che misurano la rilevanza delle risorse in funzione della query digitata dall'utente, a differenza invece dei risultati a pagamento. Quest'ultimi solitamente sono etichettati come "Annunci" o "Sponsorizzati".

L'evoluzione dei motori di ricerca ha reso il termine "posizionamento" oramai superato, non si parla più di "prima posizione" ma di "posizione media", infatti nell'ordinamento dei risultati gli algoritmi considerano tantissimi fattori, come ad esempio la posizione geografica in cui si trova l'utente, l'ora del giorno, il dispositivo che sta usando, solo per citarne alcuni.

Il nostro servizio si differenzia da quello di molte altre agenzie che prevedono unicamente il ranking di un certo numero di parole chiave nelle prime posizioni di Google Search, legando quindi il successo delle attività esclusivamente alla posizione raggiunta, ma parte integrante di una strategia molto più ampia che ha principalmente l'obbiettivo di portare traffico di qualità ed incrementare le conversioni.