SamueleNet rinnova la sua presenza al #wmf16

SamueleNet rinnova la sua presenza al #wmf16

Siamo orgogliosi di annunciarvi che anche quest’anno noi di SamueleNet saremo presenti in qualità di sponsor alla quarta edizione dell‘evento dedicato al digital marketing più completo e coinvolgente del panorama italiano e di portata internazionale: il Web Marketing Festival 2016.

wmf16

Che cos’è il web Marketing Festival?

Un’occasione per i professionisti del settore per formarsi e aggiornarsi con oltre 160 relatori italiani e internazionali e 26 sale dedicate ai più svariati temi legati al web marketing – Web Design, Social Media Marketing, Content Marketing, SEO, E-commerce, Advertising, Mobile Marketing e tanto altro.

Dove si svolgerà?

Nella più grande opera congressuale costruita ex novo in Italia, riconosciuta tra le più imponenti d’Europa, progettata e realizzata all’insegna dell’innovazione tecnologica e del rispetto per l’ambiente, per il secondo anno di seguito la location d’eccezione sarà il palacongressi di Rimini.

Quand’è l’appuntamento?

Venerdì 8 e sabato 9 luglio, due giorni di immersione nel mondo digital.

A chi è Rivolto?

A tutti coloro che direttamente o indirettamente hanno a che fare con il web marketing: Freelancers che vogliono perfezionare le proprie competenze, agenzie web che hanno l’esigenza di formare i propri dipendenti o scoprire nuove strategie, direttori marketing che necessitano di ampliare le proprie conoscenze in ambito digital, startups che stanno cercando nuove strade per farsi conoscere ed emergere, giornalisti con una sala interamente dedicata alleditoria digitale.

Ma dopo tutta questa formazione, ci sarà spazio per il divertimento?

Ovviamente sì! Il Web Marketing Festival è anche intrattenimento abbinato alla fruizione dei contenuti formativi.

Quest’anno le iniziative sono molteplici tra cui:

  • #WMFfamily Un’area interamente dedicata ai più piccoli, per poter usufruire dell’evento anche in famiglia
  • #StartupCompetition in cui i partecipanti avranno l’occasione di farsi conoscere in una delle Pitch Competition più grandi d’Italia;
  • #WMFRockContest in collaborazione con Virgin Radio, dando spazio alle band emergenti sfruttando gli strumenti messi a disposizione dalla rivoluzione digitale avvenuta all’interno del mercato discografico.

Come faccio a partecipare?

Iscrivendoti all’area riservata ed inserendo il coupon sconto dedicato ai nostri utenti potrai partecipare all’edizione di quest’anno al conveniente prezzo di 99 euro + iva acquistando il biglietto entro il 30 giugno 2016.

Ecco il coupon: wmf16spons
Ci trovi nello stand n.16 di fronte all’ingresso B
Resta sempre aggiornato seguendo #wmf16 sui social network
 
Ti aspettiamo!

 

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *