"Ristorante il Borgo di Gallano" by Gallano Immobiliare S.r.l.

Ristorante il Borgo di Gallano


  • Cliente: "Ristorante il Borgo di Gallano" by Gallano Immobiliare S.r.l.
  • Anno: 2016
  • Strategie:
    • Responsive Web Design
    • Local SEO
    • CMS
Visita il sito

Il Cliente e i suoi Obiettivi

Il Ristorante “il Borgo di Gallano” esprime la passione per il territorio umbro, che lo ospita, attraverso la stretta unione tra tradizione ed innovazione, creando un ambiente raffinato, gestito da personale qualificato e preparato, ma in cui l'oste possa sentirsi accolto da un'atmosfera casalinga che ricorda i casolari di altri tempi.

La necessità del cliente era quindi quella di creare un sito che potesse esprimere al meglio queste caratteristiche e che rispecchiasse il messaggio gastronomico dello Chef Fabrizio Spera e la raffinata struttura che lo accoglie.


Il Progetto e le Soluzioni

Ristorantegallano.com è stato concepito per informare circa i servizi offerti dalla struttura e la filosofia della sua cucina.

ricerca della giusta grafica che riuscisse a rappresentare i connotati del luogo e trasmettesse le sensazioni e i sapori della proposta culinaria.

Le sezioni gallery e news sono moduli del CMS gestibili autonomamente dal cliente, che potrà integrare con materiale sempre aggiornato. Il blog dedicato permetterà la creazione di contenuti nuovi ed originali in gradi di amplificare la prospettiva dei potenziali utenti online.

La pagina del menu suggerisce subito quello che sarà possibile assaggiare nel ristorante, e quella dedicata agli eventi è una sintesi della disponibilità per l'organizzazione di ricevimenti e cerimonie negli spazi interni ed esterni della struttura.

Il sito di un ristorante deve essere la vetrina online di un'attività locale per poter essere trovato ed identificato in modo semplice e veloce dagli internauti in cerca di un luogo dove mangiare


Altri progetti